8.5 Zimmer
Objektart
Haus
Verfügbar ab
sofort
Kaufpreis
CHF 1'600'000
6938 Arosio
Online seit einer Woche
Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerEckdaten
Online seit einer Woche
Objektart
Haus
Zimmer
8.5
Anzahl Geschosse
2
Wohnfläche
nicht verfügbar
Baujahr
1968
Verfügbar ab
sofort
Grundstückfläche
7'500 m²
Nutzfläche
250 m²
Minergie-zertifiziert
Kaufpreis
Kaufpreis
CHF 1'600'000
Ausstattung
Balkon/
Cheminée
Beschreibung
Ampia villa nel verde con piscina, vista panoramica e oltre 7’000 mq di terreno
La proprietà è così composta:
**Piano terra (a livello della strada)**: box auto di ca. 30 mq per due posti auto. L'atrio si apre su un'ampia zona giorno che comprende soggiorno e sala da pranzo con camino in pietra naturale, collegati con la cucina abitabile. Questo spazio ha accesso diretto alla grande terrazza con vista panoramica su lago e montagne. Sempre dall'atrio si accede a un doppio servizio e a quattro camere da letto, un grande bagno con doccia, vasca da bagno e doppio lavabo.
**Piano inferiore (a livello del giardino)**: Si accede al piano inferiore tramite una scala interna. Questo piano ospita due camere e un grottino, entrambe aperti sul giardino. Inoltre, vi sono cantina, un locale riscaldamento, lavanderia con stenditoio.
**Ampliamento anni '90**: Al piano superiore è stata realizzata una grande terrazza antistante il soggiorno. Al di sotto di essa, a livello del giardino e antistante la piscina, si è creato spazio per un locale aggiuntivo di ca. 40 mq. dotato di un bagno con doccia, ideale come spazio a servizio della piscina o per ospiti.
Davanti all'abitazione si trova una piscina in calcestruzzo armato, che gode di una vista mozzafiato (12.5 m x 4 m, con una profondità di 2.20 m). Attualmente è riempita con materiale plastico (sagex), coperta da uno strato di cemento e piastrelle, ma è facilmente ripristinabile al suo utilizzo originario con un semplice intervento. L'impianto di filtraggio e riscaldamento dell'acqua è stato mantenuto.
La struttura è costruita in muratura di cotto con tetto a falde ricoperto di tegole. Il riscaldamento è alimentato a nafta. La canalizzazione non è collegata alla rete fognaria comunale ma dispone di un pozzo perdente, svuotato periodicamente. Volume totale della struttura: 1'658 mc.
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?
Weitere Services
Umziehen mit Comparis
Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen
Neuer Anschluss für zu Hause?
Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz
Sie sind bereits Immobilienbesitzer?
BeneCasa, ein Partner-Service von Comparis, unterstützt Sie dabei, wenn Sie diese verkaufen möchten.
Hausratversicherung nicht vergessen
Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.