DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/13

4.5 Zimmer, 120 m²

Objektart

Haus

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 620'000

6548 Rossa

Online seit einer Woche

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Online seit einer Woche

Objektart

Haus

Zimmer

4.5

Anzahl Geschosse

nicht verfügbar

Wohnfläche

120 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Grundstückfläche

4'020 m²

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 620'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Beschreibung

Caratteristica casa unifamiliare con terreno


La casa si trova a Rossa, ultimo villaggio della valle Calanca ad un altitudine di circa 1100 slm, a pochi passi dal fiume Calancasca.

Il paesaggio è immerso nel verde e contornato da splendide montagne.
Rossa si raggiunge comodamente in auto da Bellinzona in 30 minuti e da Lugano in 50 minuti. I collegamenti con i servizi pubblici sono regolari.

L'immobile è situato su un terreno pianeggiante e con accesso veicolare dalla strada cantonale.

Si tratta di una casa storica, risalente al 1600. Sono state fatte delle ristrutturazioni nel corso del tempo e l'ultima di carattere generale è del 2009. In seguito sono stati aggiunti nel 2013 i box auto esterni e nel 2021 è stato terrazzato il giardino con posa della pergola.

La casa si sviluppa su due piani, oltre al seminterrato adibito a cantina, ed ha accesso sia da sud che da nord attraverso i garage.

Al piano terra si trova: cucina dotata di ogni confort, sala da pranzo, salotto, bagno con doccia, lavanderia e deposito per legna/pellet dal quale si accede ai garage.

Al piano superiore ci sono una camera matrimoniale, una camera/studio, un locale hobby/stireria con cabina armadio e un grande bagno con doccia,

La cantina in terra battuta è suddivisa in due locali.

Esternamente trovano posto un ampio e curato giardino con pergola in alluminio, garage per due auto con ricarica elettrica, posteggi esterni, casetta per gli attrezzi e una piccola casetta in sasso per il deposito degli utensili da giardino.

L'oggetto in vendica comprende due parcelle adiacenti: una di 818 mq con immobile, giardino e posteggi e l'altra di 3202 mq con prato e bosco.

Incluso nel prezzo il mobilio, le attrezzature e la cessione della cartella ipotecaria.

Si può utilizzare sia come residenza primaria che secondaria.

Siamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

BeneCasa, ein Partner-Service von Comparis, unterstützt Sie dabei, wenn Sie diese verkaufen möchten.

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen