DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/10

3.5 Zimmer, 75 m², 1. Stock

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 580'000

6815 Melide

Online seit 3 Wochen

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Online seit 3 Wochen

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

1. Stock

Wohnfläche

75 m²

Baujahr

1976

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Nutzfläche

97 m²

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 580'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Balkon/Terrasse/Sitzplatz

Einstellplatz

Kabel-TV

Beschreibung

Bel 3,5 in posizione strategica con balcone coperto vista lago.


A Melide, suggestiva località del Luganese che si affaccia sulle splendide rive del Lago di Lugano, rinomata per la sua posizione strategica e per il perfetto equilibrio tra tranquillità e servizi, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.
L'immobile gode di una posizione strategica con accesso autostradale e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze, consentendo rapidi spostamenti verso le principali destinazioni del Ticino ma anche per un'efficiente comodità quotidiana.
L'abitazione dispone di un bel balcone coperto di 8 mq in cui è possibile rilassarsi serenamente all'aria aperta ammirando una splendida vista lago.
Gli abitanti possono inoltre usufruire di un gradevole giardino comune, uno spazio verde ben curato che adorna la residenza.
L'appartamento, edificato nel 1976, presenta una cucina rinnovata con pavimento rifatto e serramenti moderni, interventi che hanno contribuito a migliorare notevolmente il comfort abitativo. Attualmente l'immobile si trova in ottimo stato manutentivo e non abbisogna di interventi urgenti, se non per gusto personale.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a nafta con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet per la zona giorno e notte, per la cucina e il bagno sono state scelte delle piastrelle.
L'appartamento si compone di soggiorno con accesso al balcone panoramico di 8 mq, cucina separata, due camere matrimoniali e di un bagno finestrato con vasca.
Un posteggio in autorimessa a CHF 50'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita e una comoda cantina completano questa interessante offerta.
DAVVERO UNA BELLA VISTA LAGO!!

Merkmale

Kinderfreundlich

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen